Destinazione Ferrara - Organizza il tuo Tour

FerraraFoodFestival dal 5 al 7 Novembre coinvolgerà tutto il centro storico di Ferrara.  Le perle ferraresi, i prodotti tipici e le eccellenze enogastronomiche di ogni regione delizieranno la città per un weekend di gusto, prelibatezze, profumi e sapori.

 

Ferrara è terra di storia e tradizione, di buon cibo, di ottimo vino, di tesori artistici e di divertimento assicurato.

Offre l’opportunità di sviluppare pacchetti turistici con visite adatte a tutti i gusti e passioni.

 

Destinazione Ferrara dà la possibilità, alle agenzie di viaggio aderenti, di coniugare un tour guidato alla scoperta della meravigliosa città estense ad una visita a FerraraFoodFestival, dove oltre ai migliori produttori ci saranno eventi e spettacoli adatti a grandi e piccini.

 

Tutte le agenzie di viaggio potranno partecipare all’iniziativa Destinazione Ferrara, elaborando un pacchetto turistico su una o più giornate della manifestazione, di seguito indicate: 

 

·       Venerdì 5 Novembre

·       Sabato 6 Novembre

·       Domenica 7 Novembre

 

L’iniziativa è rivolta alle prime 30 agenzie turistiche provenienti da diverse città che faranno pervenire il loro pacchetto, l’esclusività territoriale verrà data in base all’ordine di arrivo.

L’opportunità che stiamo offrendo alle agenzie è gratuita e rappresenta un’importante occasione di visibilità, in quanto le proposte turistiche saranno inserite sul sito ufficiale della manifestazione in una sezione dedicata.

Cliccando sulla regione di provenienza, l’utente potrà trovare le agenzie più vicine, con tutti i riferimenti per poterle contattare. 

 

 

Modalità di partecipazione

Le agenzie di viaggio aderenti dovranno inviare entro il 30 giugno il loro pacchetto turistico al seguente indirizzo: info@ferrarafoodfestival.it con oggetto: DESTINAZIONE FERRARA – NOME AGENZIA – CITTÀ – GIORNO SCELTO

 

Scarica Modulo di Partecipazione per agenzie turistiche

Scarica la Locandina

 

Per tutte le informazioni turistiche:

VisitFerrara: per informazioni turistiche relative alla città

39 0532 783944
+39 340 7423984
assistenza@visitferrara.eu
www.visitferrara.eu